Archifood è il sintetico ed efficace brand 
di Quid Edizioni che coniuga architettura, 
design, cultura del cibo e tutto il variegato mondo che ruota attorno a quest’ultimo. 


L’incontro magico e complesso che avviene tra uno chef, magari proprietario del locale, e un architetto al quale viene affidato il compito di realizzare il sogno dello chef stesso, e cioè il suo ristorante, è una delle storie che Archifood si propone di raccontare. 


E poi tanti designer, libri e mostre collegati all’enogastronomia, itinerari archi-golosi in Italia e all’estero, fotografie e illustrazioni per veri gourmet dell’estetica! Archifood nasce da una idea creativa di Arianna Mariani. 

fratti-gabriele

Nasce a gennaio del 1956 a Torriana (RN), dove attualmente risiede; inizia la sua professione nel 1979 come Geometra con studio in Santarcangelo di Romagna (RN). Negli anni successivi si iscrive alla Facoltà di Architettura di Firenze, dove si laurea a marzo del 2001, sostenendo la tesi in Restauro Architettonico.
Continua la professione come Architetto, nel settore della progettazione architettonica edile, sviluppando progetti nel campo residenziale, agricolo,commerciale, artigianale, industriale ed anche in quello turistico-ricettivo, con interventi significativi inseriti in ambienti particolari di carattere storico e paesaggistico, vedi ristoranti tipici, locande, agriturismi, bed and brekfast, ecc.

Su