Archifood è il sintetico ed efficace brand 
di Quid Edizioni che coniuga architettura, 
design, cultura del cibo e tutto il variegato mondo che ruota attorno a quest’ultimo. 


L’incontro magico e complesso che avviene tra uno chef, magari proprietario del locale, e un architetto al quale viene affidato il compito di realizzare il sogno dello chef stesso, e cioè il suo ristorante, è una delle storie che Archifood si propone di raccontare. 


E poi tanti designer, libri e mostre collegati all’enogastronomia, itinerari archi-golosi in Italia e all’estero, fotografie e illustrazioni per veri gourmet dell’estetica! Archifood nasce da una idea creativa di Arianna Mariani. 


Studio Opus nasce nel 2002 come studio di progettazione architettonica, edilizia in genere, topografia, progettazione d'interni, arredamento, design.
Responsabile del settore edile e topografico è il Geom. Daniele Pedrella Moroni , mentre la progettazione è seguita dall' arch. Raffaella Morosini nell'ambito del settore “Morosini design” che si occupa prevalente di locali pubblici quali bar, pasticcerie, discoteche e negozi, interni di abitazioni e giardini scenografici.
Nell'ambito dei vari interventi possono essere realizzati se richiesto dalla committenza, tutti i mobili a disegno quindi originali ed esclusivi, inoltre molta cura viene dedicata ai progetti di illuminazione e di inserimento di tecnologie accessorie al fine di ottenere: nei locali pubblici la massima funzionalità e valorizzazione dei prodotti esposti e nelle abitazioni ottimo confort e vivibilità.
Contestualmente al progetto 2D viene realizzato a richiesta anche il 3D o il film che consente di avere fin da subito una immagine precisa dell'intervento in fase di studio.

Su