Archifood è il sintetico ed efficace brand 
di Quid Edizioni che coniuga architettura, 
design, cultura del cibo e tutto il variegato mondo che ruota attorno a quest’ultimo. 


L’incontro magico e complesso che avviene tra uno chef, magari proprietario del locale, e un architetto al quale viene affidato il compito di realizzare il sogno dello chef stesso, e cioè il suo ristorante, è una delle storie che Archifood si propone di raccontare. 


E poi tanti designer, libri e mostre collegati all’enogastronomia, itinerari archi-golosi in Italia e all’estero, fotografie e illustrazioni per veri gourmet dell’estetica! Archifood nasce da una idea creativa di Arianna Mariani. 

La Brasserie di Riccione nasce dalla passione della signora Milena, persona che in 15 anni ne ha forgiato l’identità unica e irripetibile.
La tradizione familiare consente alla padrona di casa di creare uno spazio che la rappresenti, un ristorante che oggi è molto di più, un salotto buono in cui sedersi, cenare in un’atmosfera piacevole in cui è consentito acquistare ogni oggetto presente all’interno del ristorante. La signora Milena che cura ogni dettaglio della Brasserie, dalla cucina agli articoli in vendita, si è circondata di uno staff esperto e professionale in grado di servire la clientela in maniera assoluta, sia per i consigli culinari sia per i complementi di arredo.

Su